9) Che fine hanno fatto Eileen e Tobias?

 
akiremirror morti
Alessia Dopo aver scoperto che la moglie era una strega, è andato via di casa, forse lasciando anche la città in cui vivevano; mentre Eileen per vendicarsi di essere stata abbondonata dal marito decide di unirsi a Voldemort e ai Mangiamorte, per farla pagare a tutti i babbani. Per questa ragione già da ragazzino Severus era coinvolto nelle arti oscure (lo dice Sirius a Harry in HP5, quando Harry chiede spiegazioni al suo padrino del comportamento di suo padre dopo aver visto il peggior ricordo di Piton).
Eileen potrebbe essere morta oppure imprigionata ad Azkaban.
andrea Penso che lei sia morta per mano del marito e lui per mano del figlio.
Annalisa morti?<
antonio uccisi da voldemort
Ary Morti
aurora penso morti...
bandacapucci hanno aperto un negozio di erboristeria a Londra e sono ora i fornitori ufficiali di Hogwarts.
se ci andate e dite di essere amici di Severus vi faranno uno sconto speciale!!
bea credo che lei sia sicuramente morta. il padre o è morto oppure vive tra i babbani da qualche parte lontano dal figlio.
Ben beh!!!!considerando che piton non è proprio un giovanotto, si suppone che siano morti!!!!!!!!!
bennyix Sono ancora vivi, prigioneri di Voldie che li usa per ricattare Sevvie!!!
bianca morti
Buffy Nessuno lo sa..potrebbero essere morti come vivi..dipende..
Calime Morti.
chiara sono morti.
cloe Eileen sarà morta di sfinimento oppure uccisa lentamente da Tobias. Tobias ucciso probabilmente dallo stesso Severus.
cloe83 forse quande severus è crescito un pò, può essere capitato qualcosa di strano a tobias, e forse proprio perchè tobias ha ucciso la moglie
cucciola sono scappati quando voldemort è caduto
Davide bhe,saranno morti?
ducamarcoHP Sono morti (il padre ucciso da Severus?)
DumbledoreAA Non saprei
Edoardo Potrebbero essere stati misteriosamente uccisi da qualcuno che si potrebbe pensare sia Severus stesso ma si scoprirà poi essere qualcun altro...
Elena sono morti
Elisa76 La mia ipotesi è che Eileen abbia avuto un qualche legame con Tom Marvalo Riddle visto che hanno frequentato Hogwarts all'incirca nello stesso periodo (la Camera dei Segreti infatti è stata aperta la prima volta da Tom Riddle 50 anni prima e il libro di Pozioni del Principe Mezzosangue appartenuto a Eileen Prince ha 50 anni). Forse anche Eileen Prince si era avvicinata a Voldemort, magari perchè fragile e arrabbiata con i babbani per la sua storia infelice con Tobias Piton. Alla fine forse si è tirata indietro ed è stata punita.
elisabetta Lui è morto e lei è viva, ma molto vecchia
Ellemir Morti entrambi, forse Eileen è morta per una qualche responsabilità di Tobias, e Tobias è caduto per mano del figlio Severus.
ellyson Credo che lui sia morto e forse anche lei. Ma Eileen potrebbe benissimo esser nascosta da qualche parte.
Emma tobias è stato ucciso da voldy, poiché era un mangiamorte e non aveva svolto ils uo lavoro per bene.. eileen la vedo più come una vittima di malattia, quindi o è morta per una malatti, oppure si nasconde da voldy.
enkrateja Tobias l'ha ucciso Snape perchè ha ucciso Eileen
Erika Sono morti: lui con un incantesimo, lei magari o per i sensi di colpa per avere ucciso il marito o l'ha uccisa Severus (se veramente è cattivo)....
Estel morti?
Eva They died. Father killed by his son who wants revenge for his poor childhood. She died because of the heartache it gave her that Severus killed his dad.
fedechica 9) Sono ancora vivi da qualche parte.
federico morti
Gazza4president Sono ospiti a casa di Gazza.
Ghost Owl Sono entrambi morti, e direi che c'è una buona probabilità che Severus abbia ucciso suo padre.
gia Uccisi da Voldemort
GinnyW morti forse? magari uccisi dallo stesso Piton....o forse solo di vecchiaia...
giorgia sono morti per mano di vodemort
giorgia bruno saranno morti
h probabilmente sono morti
Hamlet Morti, credo.
howl morti
Jane - Animagus Per me sono morti.
kangu MORTI
lady_ziremel morti!
LadyDarkmoon Morti, uccisi da Piton
Lapis Teoria un po' agghiacciante, senza alcun fondamento nel canon: un brutto giorno, mentre Eileen subiva l'ennesimo maltrattamento da Tobias, il giovane Severus, forse ancora prima di andare a Hogwarts, ha impugnato la bacchetta della madre e in un eccesso di rancore ha ucciso il padre con l'Avada Kedavra. Essendo Severus underage il Ministero della Magia non è stato in grado di identificare in lui l'autore della maledizione e Eileen si è addossata la responsabilità dell'accaduto per salvare il figlio. Così Eileen ha finito i suoi giorni ad Azkaban pur di garantire a Severus la possibilità di andare a Hogwarts e diventare un mago. Deprimente, vero?
lester Eileen è ancora viva, e forse la vedremo (non penso che la Rowling l'abbia introdotta come personaggio solo per dare un nome al libro 6). Tobias è morto.
Lois Lane Probabilmente morti
Lucia Penso che lei sarà morta e il padre vive nel mondo babbano
lucky morti, secono me eileen è morta in seguito alle percosse del marito e severus ha deciso poi di vendicare la madre, rendendo pan per focaccia a piton senior
LucyW morti.... oppure privati della memoria...
Lys Eileen morta quando Severus è ancora un bambino. Tobias ucciso da Voldemort o persino da Severus stesso oppure morto in un incidente stradale, fine babbana. Più probabile ucciso da Severus come prova di essere un vero Mangiamorte.
lz Probabilmente Eileen è morta, e Tobias è ancora vivo.
magalud Dead. Tobias, by his father in law, and Eileen by her own father.
manuela sono morti
marco francesco morti, magari in qualche incidente o imboscata degli stessi mangiamorte! potrebbe essere uno dei motivi che hanno fatto cambiare sponda a Piton
MaThY91 Tobias forse ucciso da Severus per vendetta dopo tanti maltrattamenti, Eileen non so..

Cmq morta..
matimita82 Morti? Piton è abbastanza grandicello, no?
Maurizio Morti entrambi.