26) Come reagirà Voldemort alla notizia che Silente è morto ma non per mano di Draco? Punirà Severus e/o Draco?

 
Akta Punirà Draco
Ale-Chan Se ne fregherà alla grande, non importa di che colore sia il gatto basta che acchiappi i topi!
Voldemort è pragmatico come Deng Xiao Ping.
andrea Penso che si arrabbierà con entrambi e gli darà la caccia.
Annalisa ovviamente punirà Draco in qualche modo
annapotter Credo che Severus riuscirà a convincere Voldemort a non sbarazzarsi di Draco, che potrebbe rivelarsi ancora utile
Anthea Sarà contento ma non più di tanto. Punirà sicuramente qualcuno
antonella sarà contento e nn punirà nessuno
armandot92 punirà Draco dicendogli di uccidere suo padre
Ary Si, li punirà entrambi, il primo per non aver assolto al suo compito, il secondo per riaffermare la sua supremazia sul mago che è riuscito dove lui ha sempre fallito (Voldemort non è mai riuscito ad uccidere Silente!), e poi perchè non si fida di Severus.
Astrid Ovviamente punirà Draco.Era quello il suo scopo.Magari potrebbe punire anche Piton perché si è impicciato di affaracci non suoi,ma potrebbe anche non farlo perché comunque l'esito della missione è stato raggiunto.
E se invece la missione era far compiere un assassinio da Draco?aaaargh!!!
aurora penso che l' importante per lui sia che silente sia morto ... anzi penso che quella dell' uccisione di silente fosse più un modo di vedere la fedeltà di piton...altrimenti perchè l' avrebbe messo al corrente del piano?
ma è anche vero che voldemort non si fida di nessuno..
e potrebbe essere che dopo quest' azione tenga ancora più d' occhio piton.
la domanda è: chi dei 2 è più furbo/astuto?si assomigliano così tanto...
aylee potrebbe
1)essere contento e basta
2)essere contento ma arrabiato con draco e sì, ovviamente punirlo in qualche modo
3)essere conteto ma arrabbiato con severus, potrebbe anche cominciare a temere che severus si monti la testa, ma non so se lo punirebbe...
bandacapucci Penso che gli sarà comunque grato perché aveva capito come far entrare i mangiamorte a scuola.
Barbara Severus? nessuna punizione, magari lui troverà qualcuna delle sue interessanti e macchinose spiegazioni, ma Draco ha fallito... e dovrà fare qualcos'altro per riscattarsi e dare prova della sua fedeltà... o punirlo, mah... potrebbe uccidere suo padre o mandarlo a morire di una morte certa, anche se non immediata.
Ben punira entrambi perchè non era compito di severus ucciderlo e draco ha disubidito agli ordini di voldemort
bennyix No che non li punirà!!! Ma ti pare?!? Si è liberato del vecchio Albus!!! Quello sarà troppo preso a scolarsi vodka o via dicendo per fare qualcosa!!!<
Bianca9gennaio E' successo esattamente quello che VOldemort si aspettava (lo dice anche Severus all'inizio di HP6). Non so se punirà Draco. Non punirà Severus.
Billo Punià Draco, uccidendo il padre. Piton sarà elogiato (perchè serve una spia ad Harry - senza che lo sappia.. - o no? nb. è una provocazione)
BOBA NESSUNO DEI DUE PERCHE' FUGGIRANNO
brekke Mah! Voldermort è molto imprevedibile. Indubbiamente sarà compiaciuto che Silente sia morto, ma non gli garberà che Draco non sia riuscito a concludere la missione. D'altra parte, Draco è riuscito ad introdurre dei Mangiamorte ad Hogwarts e questo potrebbe avere un certo peso... C'è la possibilità che Draco salvi la pelle sua e quella dei genitori... Forse tutto dipenderà dalla notizia che Voldemort ascolterà per prima: che Silente sia morto o che Draco non lo abbia personalmente ucciso.
Piton... Anche qui l'atteggiamento del Signore Oscuro potrebbe essere duplice: da una parte, irritazione per essersi intromesso in una misione di Draco che doveva anche verificarne le capacità e la "fedeltà"; dall'altra parte potrebbe interpretare l'accaduto come una prova che Piton ha abbandonato davvero Silente e tutto quello che lui rappresentava...
Bumboninna ...se io fossi al suo posto inizierei ad avere qualche dubbio sulla vera fede di Piton...Voldemort cerca di farlo fuori da anni e non c'è mai riuscito, arriva Piton e lo fa fuori con un colpetto, e addirittura poteva farlo Draco!! c'è qualcosa che non quadra non trovate?
burrobirra78 ma avete letto il sesto libro?
Cassie non lo so... credo che sarà cmq contento per la morte del vecchiaccio... ma un po' di punizione non fa mai male, no?
chiara reagirà fra il bene e il male perchè alla fine silente è morto anche se non per mano di draco. tutti e due o nessuno dei due
ciolanka Voldemort non punirà nessuno dei due. Farà una cosa però: comincerà ad avere un qualche timore (magai solo qualche dubbio piccolino) verso Piton. Ragazzi, Voldemort provava da secoli ad uccidere Silente, Piton ci è riuscito alla prima occasione e in un batter di ciglia, come a dire... ci voleva tanto? Se fossi Voldemort ci penserei su. Da prediletto credo che Piton diventerà il più pericoloso tra i Mangiamorte, per Voldie.
claudia non punirà severus ma draco si
cloe Non bene ma Severus convincerà l'Oscuro Signore che l'importante che Silente sia morto.
cloe83 vorrà uccidere tutta la famiglia malfoy, punirà piton ma non lo ucciderà perchè per lui è troppo prezioso e utile
costina91 vorrà punire draco,ma non ucciderlo, piton troverà qualche scusa, come ha sempre fatto
cucciola punirà draco e il padre
daniela Non punirà Severus, anzi questa per lui potrebbe rappresentare una prova
di fedeltà più di molte parole. Forse punirà Draco
Davide no,sara felice cmq
DeSpion Sarà solo contento.
ducamarcoHP Non punirà nè Draco e premierà Severus.
DumbledoreAA No sarà cosi stafottente e sicuro di se che non gli importerà più. Pensera che Silente non è più un problema... be non siamo così ottimisti qualcuno forse verrà punito... Perchè non proprio lo stesso Voldemort?hehehe
earwen una volta che silente è morto, che dovrebbe fregargliene? ad ogni modo, prevedo un bel cazziatone per piton.
Edoardo Non credo se la rifarà con Piton quanto con Draco e ancor di più con Lucius!!Non so come potrà punirli o torturarli...Però non credo ucciderà qualcuno dei 3 Malfoy e di certo non Draco visto che Sev è vincolato a proteggerlo!
edvige71 credo che cerchi di punire draco ma piton glielo impedirà;userà la dialettica, visto che con tu-sai-chi qualsiasi altro modo è sconsigliato
ele Male credo e troverà la scusa per prendersela più che altro con Severus.
Elena no, sarà ugualmente contento
ELETTRA Da una parte sarà veramente felice, dall'altra sarà irato con Draco per non aver portato a termire il piano e quindi lo punirà, ma non farà assolutamente nulla contro Piton. Perchè continuate a chiamarlo Severus? Volete a tutti i costi farvicisi amici?
elibell dato che Voldemort non prova pietà per nessuno e persegue solo i suoi scopi, penso che li punirà tutt' e due.
Elisa Punirà severamente Draco e ringrazierà Severus per essere riuscito dove Draco ha fallito.
Elisa76 Voldemort probabilmente sapeva già che Draco non era in grado di portare fino in fondo la sua missione. Secondo me per lui è importante che Silente sia morto, non importa per mano di chi, il fatto che sia stato Piton non lo porterà nemmeno a fidarsi di più di lui, gli è servito solo per raggiungere il suo obiettivo.
enkrateja Si ma non troppo severamente perchè infondo è felice che Silente sia morto
Erika penso che punirà Severus,ma nn uccidendolo, Draco gli servirà secondo me per qualcosa di più losco....
eriry punirà draco
Estel punirà Draco. sempre se riuscirà a trovarlo.
Esterthebest spero di si e molto dolorosamente....però non Draco, perchè per quanto è odioso, ha abbassato la bacchetta!!!!!!!!!
non è un'assassino...come ha detto qualcuno!!!!!!!!
fabyz SI PENSO CHE LI PUNIRà IN QUALCHE MODO
Fanghista No, sarà solo contento che S. èmorto
fanny o ucciderà draco o il padre; piton riuscirà a conquistare la fiducia del suo padrone
fatinadeiboschi punirà Draco.Ed elogierà Severus.
fedechica 26) Punirà Draco uccidendo sia il padre che la madre.
federica punirà draco ma nn severus
federico piton no sicuramente, forse draco ma nn credo
Flavietta sicuramente vorrà uccidere draco ma nn severus xkè alla fine in qlk modo gli serve al massimo lo punisce...
Flikky Per la morte di Silente? Soddisfatto. Non per mano di Draco, ma per mano di Severus? Soddisfatto ma insospettito...
Forse punirà Severus per non aver lasciato il compito a Draco, o forse punirà Draco per aver lasciato il lavoro a Severus!
fly punirà severamente Draco.
Francesca Era previsto ceh se nn ci fosse riuscito Draco l'avrebbe dovuto fare Piton.
francy punirà draco e premierà mocciosus
frux punirà draco
Giacomo_Vasto_93 punirà solo Severus
Ginny vorrà punire draco ma severus lo proteggerà
GinnyW Draco perchè il compito era suo e nn l'ha portato a termine. E Piton perchè è riuscito in qualcosa in cui lui stesso ha fallito. Dopotutto xò se aveva affidato a un altro nn doveva interessargli poi tanto uccidere Silente cn le sue mani.
giorgia non li punirà perchè sarà felicie che silente sia morto
giorgia bruno non lo so












<
Giulia Credo li punirà tutti e due, per non aver rispettato la sua volontà.
Giusy Assolutamente no
Greta Non punirà Severus, e neanche Draco, perché Severus farà di tutto per proteggere Draco.
h non credo che punira piton visto che ha appena avuto una prova della sua lealtà forse tenterà di uccidere draco che però sarà gia nascosto da qualche parte da piton
Hermione punirà Draco e ricompesserà Piton.
HermioneGinny Non credo Che Voldemort punirà Draco o Severus.
Magari proverà a conquistare Hogwarts, per avere nuovi seguaci con cui tentare di conquistare il mondo…
Silente era il più grande mago di tutti i tempi, l’unico di cui avesse paura…non si sarà certo aspettato che un ragazzino di 16 anni riuscisse ad ucciderlo, quando lui non ci aveva neanche provato, e per di più a Hogwarts, ritenuto il luogo più sicuro.
Credo che comincerà a guardare Piton con occhi nuovi, vedendolo come potenziale rivale (in fin dei conti, ha ucciso Silente in un attimo!), perciò lo terrà d’occhio di nascosto, ma senza accanirsi su di lui a viso scoperto.
<
Honeneim86 Credo che Voldemort sarà fin troppo soddisfatto dell'uccisione di silente per
lamentarsi su chi sia stato effettivamente a dare il colpo di grazia al suo odiato nemico,oltre a harry.
Comunque suppongo che voldemort non li punirà ma esigerà un'altra prova da parte di Draco e da Piton un maggior rispetto dei piani visto che uccidere Silente era una missione(suicida e voluta per questo da voldemort,per punire
Lucius) data a Draco.
howl solo draco, con un compito ancora più difficile
hp4ever secondo me si aspetatva che succedesse
Idromela penso che punira` Draco...Piton, dopotutto, dal suo punto di vista ha solo sistemato le cose.
Imperius Non credo proprio che punirà Severus ma penso che Draco se la passerà peggio anche se secondo me non subirà maltrattamenti.
La sua punizione sarà l'indifferenza di Voldemort e il capire che lui non ha mai pensato che potesse riuscire nell'impresa affidatagli.
isabò cercherà di punire draco ma piton interverrà in sua difesa piton troverà il modo di far capire a voldemort le sue gesta
ivan Non punirà per questo motivo, ma per aver fatto vedere tutto al suo nemico numero uno: Harry.
jack no avrà fiducia in piton
Jane - Animagus Punirà sicuramente Draco. Ed elogerà Piton per averlo ucciso.
JASUMMY Happy Albus is dead. Won't punish Draco because he can't find him!
jlaria non punirà nessuno, sarà contento e dispiaciuto perchè comunque lo ammirava...
kangu SECONDO ME SI IRRITERà E PUNIRà SEVERUS
Kehleyr punirà Snape quasi certamente, Draco non credo
la_fenice_92 punirà Draco
lady_ziremel
LadyDarkmoon L'importante è avere ucciso Voldemort
Non punirà nessuno dei due
Laura Forse si arrabbierà un pò, ma alla fine probabilmente gli interressa di più il fatto che Silente sia morto
Lauretta-Damedesreves no.
lele.femia si arrabbierà. li punirà ma non con la morte, alla fine dei conti hanno ucciso IL PIù GRANDE DEI MAGHI IN ASSOLUTO: SILENTE
lester Credo che nella sua gioia per la morte di Silente perdonerà Draco.
lily Non credo si arrabbierà se lo aspettava
LilyPotty PER ME NON UCCIDERA' DRACO NE SEVERUS PERCHE' SCOPRIRA' DEL PATTO INFRANGIBILE.
lina punira entranbi
<
LoonyLucy Draco riceverà una punizione, qualcosa di abbastanza sgradevole ma non letale, perché si ricordi che ha a che fare con Lord Voldemort (magari un "regalino" da Greyback) . Severus non sarà punito (almeno fino a quando la sua vera fedeltà non verrà rivelata), perché era necessario per Voldemort che Silente morisse in un modo o nell'altro (ma forse era necessario anche per Silente… se vogliamo credere che Piton stia dalla parte dei giusti!).
luca Reagirà bene comunque ma potrebbe uccidere Draco
Lucetta70 Punirà uno dei due o tutti e due, in fondo è uno dei suoi divertimenti preferiti, ma penso che il Lord abbia desiderato e tramato sin dall'inizio perchè fosse proprio Severus a commettere il delitto: è assurdo pensare che un ragazzino potesse riuscirci, Silente era temuto persino da Voldemort.
Lucia Sarà felice..non punirà nessuno ma darà a Draco un altro compito che non dovrà sbagliare
lucky sarà sicuramente molto incavolato perchè draco si è dimostrato un debole e perciò non sarà più degno di fiducia. detto questo la morte si silente riempirà di giubilo il suo piccolo cuoricino di pietra. quanto a severus sarà premiato per aver portato a termine il compito, ma potrebbe essere punito visto che ha fatto saltare la sua copertura.