40) Se Hogwarts riaprirà, chi insegnerà Difesa e cosa lo allontanerà dalla cattedra?

 
akiremirror Oddio, sul chi non so cosa dire, ma mi auguro che alla fine Voldemort venga sconfitto...la maledizione così cadrà, o no?
Albus Arezzo Non saprei... Magari qualcuno dell'Ordine... E poi, se Harry dovesse uccidere Voldemort, non è detto che debba allontanarsi dalla cattedra perchè la maledizione di Voi-Sapete-Chi verrebbe spezzata.
ale Non so chi ma se Voldemort muore magari la cattedra non sarà più maledetta
andrea Niente.
Anthea La Umbridge? La allontanerà la morte spero!
antonella la macgranitt
Ary Dopo gli ultimi eventi, ci vorrebbe qualcuno veramenre preparato, uno come...Severus, ma al momento si è reso irreperibile!
Astrid tanto non riapre :P e comunque spero in un ritorno di Lupin
aurora ... forse un auror? se fosse tonks sarebbe molto divertente..
aylee visto che si dice che harry non tornerà a hogwarts, potrebbe non essere rilevante per il settimo libro
Balderon84 Remus Lupin
Barbara Niente lo allontanerà dalla cattedra perchè Voldemort muore e si annulla il malocchio che ha fatto su quel posto. Su chi potrebbe essere l'insegnante... beh... qualcuno che ha già fatto la sua comparsa, visto che personaggi nuovi non ce ne saranno... non Lupin perchè la Row ha detto che non torna ad insegnare, magari un Weasley grande, Bill(?). O forse il vero Moody non saprei proprio. Ma io credo più probabile un outsider... VIKTOR KRUM!!!
bea penso qlc dell'ordine magari ritorna lupin, e se voldemort verrà sconfitto potrà rimanere.
bibby ritornerà piton
black forse remus lupin e lo allontanerebbe il fatto che voldemort è molto più potente
Buffy Remus Lupin sicuramente
Cassie dovrebbe essere un personaggio già noto, se non sbaglio. e non penso che niente possa allontanarlo dalla cattedra perchè òla maledizione sparirà con voldemort. Niente a parte Severus, è chiaro!!!
chiara non lo so
Cla82 Per me ci sarà un nuovo insegnante. E visto che è l'ultimo libro magari questa volta non sparirà dopo un anno!
cloe Mia personale visione: il prossimo insegnante di Difesa è lo stesso Silente ovviamente camuffato
cloe83 o lupin o qualche nuovo personaggio, magari qualche lontanissimo parente di harry
costina91 tutti ma non la Umbridge!
cucciola difesa lo insegnerà harry e lo allontanerà dalla cattedra il matrimonio cn ginny (ahahahahahah)
Davide non so chi porta essere l'insegnante
debby 91 forse lupin!
Dilys Nigellus Un personaggio nuovo preso dall’Ordine della Fenice. Ad allontanarlo sarà la morte. Ci sarà la battaglia finale ad Hogwarts.
ducamarcoHP Il nuovo insegnante potrebbe essere Krum e in un futuro magari .... anche Harry.
DumbledoreAA Ho letto da qualche parte che potrebbe esserci Fleur Delacour!! Oppure comunque un membro dell'ORDINE perchè non il VERO Alastor Moody?
Edoardo Secondo me anche nell'ultimo libro c'è spazio per nuovi personaggi e l'insegnante di difesa potrebbe esere uno di quelli sennò avanzerei Tonks!
Elena kingsley ma niente lo allontanerà dalla cattedra perchè alla fine Voldemort muore
ELETTRA Dunque, visto che non ci saranno nuovi personaggi presumo che insegnerà qualcuno dell'Ordine della Fenice, la preside ne fa parte, no? Quindi sarà sicura di non avere una spia del ministero nella scuola. Cosa ne pensate se insegnasse la materia Tonks?
Elisa76 JKR ha escluso che tornerà Lupin anche se mi sarebbe piaciuto tanto!! Anche Tonks non sarebbe male, in fondo è un Auror e serve anche un pò della sua simpatia per studiare una materia così pesante. O magari Caramell, per farsi perdonare della sua stupidità di quando era Ministro darà lezioni di Difesa gratis per un anno!!!E' il minimo che possa fare dopo quello che ha combinato!!!
elisabetta Lupen
errol penso che ci sarà qualche new entry, e x la prima volta rimarrà a hogwarts.
Estel CHI? mistero..<
Eva a new Stuffmember, maybe Aberforth?<
fabiogallojr niente lo allontanerà dalla cattedra perchè con la morte di voldemort cesserà il maleficio.
fabyz POTREBBE ENTRARE IN GIOCO UN ALTRO PROFESSORE.......... RIPENSANDOCI POTREBBE PROPRIO ABELFORTH SILENTE?
Fanghista H. non riapreeeee!!!
federico forse il fratello di silente, forse tonks,forse caramel.
Flavietta piton se ne andrà x forza anke xkè ha ucciso silente e credo ke la difesa contro le arti oscure la farà qlkuno dell'ordine forse lupin kissà....
fly non lo so
Fran in cuor mio vorrei rivedere Remus dietro alla cattedra ma la Row l'ha escludo, forse Kingsley ma contro la maledizione di Voldy nessuno può farci niente
Ghost Owl Sarà dura trovare un altro insegnate! Comunque, morendo Voldemort, la maledizione cesserà,e lo sappiamo tutti che Voldemort farà una brutta fine...
Greta Non saprei. L’insegnante di Difesa è sempre una sorpresa.
h secondo me chiunque
insegni difesa contro le arti oscure morirà per difendere la scuola da un attacco di voldemort che culminerà con il duello finale tra lui e harry
HermioneGinny Magari Tonks (dopotutto è un Auror), e lascerà la cattedra perché aspetta un bimbo da Remus. Oppure Madame Maxime, che si trasferisce a Hogwarts per stare più vicina a Hagrid, e lascerà la cattedra perché aspetta un bimbo…
howl potrebbe tornare lupin oppure qualcuno dell'ordine, magari moody
hp4ever non so chi, am secondo me sarà destianto a rimanere: dopo l'eventuale morte di Voldemort la maledizione verrà annullata
Idromela e se Voldemort morisse prima che finisse l'anno? a quel punto la maledizione finirebbe e l'insegnante di difesa, chiunque possa essere (e se tornasse Lupin, anche se si trasforma?) potra` restare....
isabò ma... forse il vero malocchio moody<
ivan Lupin potrebbe insgnare, ma come ben sappiamo non può. Allora ci sarà Alastor Moody, che non sarà allontanato da nulla.
jack non so chi insegnerà (forse harry?). ma alla fine dell'anno non lascerà il posto, per allora voldemort sarà morto e la sua maledizione non avrà più effetto
JASUMMY Aberforth
Goats will object
jlaria non verràrinnovato il corso...
kangu SECONDO ME NINFADORA TONKS
Kehleyr non lo so<
Lady Snape Ci vedrei bene un auror, di quelli interessnti e si allontanerà pechè tutto sarà risolto: tornerà semplicemente al suo lavoro di

sempre.
lele.femia BHO
Lilium33 nn lo ripeterò.... nn riapreeeeeeee!!
lily Purtroppo non tornerà Lupin, però spero venga ad insegnare qualcuno dell'Ordine...
lina Il volere dei morti non si contraddisce forse il fatto che in sette anni nessuno sia mai riuscito a restare più di un anno
LoonyLucy Non saprei, ma chiunque sia non verrà allontanato dalla cattedra, perché prima della fine dell’anno Voldemort sarà sconfitto e la maledizione cesserà.
Lucia Lumacorno..
l'anno dopo tornerà tutto nella pace perchè Voldemort sarà morto e il posto di difesa non sarà più maledetto e arriverà un nuovo insegnante
Lys si spera qualcuno di competente, magari un Auror o ex auror.
magalud I don't know who will = TONKS?

But h/she will be forced out of the job because of WAR.
mamy Magari torna Lupin
maragiarri forse metterà percy. non sarà allontanato semplicemente inizierà la battaglia.
marco bhò
matimita82 Forse una volta sconfitto definitivamente Voldemort, la maledizione scomparirà con lui e quindi questo ipotetico insegnante di DcAO non dovrà per forza restare un solo anno<
Mef qualche ignoto
milux tireranno fuori un altro personaggio
misha nn ne ha la minima idea.
Miss Mercyless Chi ritrovera' la chiave potra' insegnare Difesa (senza fare il Voto, mica male no?! Hey, fermi!! Dove correte?! Era una battuta... Troppo tardi. Ci rimarranno male, molto male... quando dovranno fare il Voto e indossare la cintura di castita’).
Mistaya Non so
mortiana ...Gazza...e lo allontanerà la cattedra stessa perchè schifata ;p
Muse non so chi insegnerà, ma non è detto che qualcosa lo allontani ... sicuramente Voldemort alla fine del 7° morirà, non può essere altrimenti, quindi potrebbe cadere la maledizione.
NIKO non saprei dire un nome ma sarà qualcuno di "innocuo": sono d'accordo con la "teoria delle sette pozioni" ( non mi ricordo su quale sito ho letto) di hp1: 3 mortali = raptor, moody, piton; 1 che porta avanti= lupin; 1 che porta indietro= umbridge; 2 innocue= allock e il settimo.
Niky Il vero Malocchio
Owlie Un nuovo personaggio e non verrà allontanato perchè sarà spezzata la maledizione
pandora_1984 Potrebbe tornare Moody, che poi alla fine, secondo me morirà o magari un altro Auror come Tonks...potrebbe però anche tornare la Umbridge, ma con un ruolo differente!
Peppe arriverà un nuovo insegnante che forse alla fine morirà
perché weasley è il nostro re forse insegnerà il fratello di silente.
PerseusEvans morirà voldemort, finirà la maledizione. non immagino chi possano chiamare..Shacklebolt..
phoenix2 Boh.. non Lupin oramai compromesso dal fatto che è un Lupo Mannaro. Credo comunque non un personaggio nuovo, bensì uno che conosciamo già.
Forse Tonks? O qualcuno del Ministro?
Ad ogni modo non dimentichiamo che se Voldemort venisse ucciso, la maledizione della cattedra di Difesa cesserebbe.