3) Quali sono i rimanenti Horcrux? Dove sono? Come saranno distrutti?

 
_Clau_ nn ho fatto ipotesi su questo, escludendo quelli gia' menzionati da Silente & Co. nn ho idea di quale possa essere l'ultimo !!!!
akiremirror Nagini, innanzi tutto, da disturggere pe rultima altrimenti zio Voldy otrebbe insospettirsi. Poi il medaglione di serpeverde (magari già distrutto...). La coppa, e qualcosa di Corvonero. Visti i titoli alternativi al settimo libro...per la distruzione, speriamo in qualcosa di movimentato!
Albus Arezzo Secondo me gli altri Horcrux sono, come dice Silente, oggetti appartenuti ai fondatori di Hogwarts e, almeno alcuni, si trovano nella scuola stessa.
Infatti, se così non fosse, Harry sarebbe costretto a lasciare la scuola e mettersi a cercarli e questo comporterebbe due problemi: il primo è che narrare la storia come la vita di Harry a Hogwarts è un espediente geniale che aiuta molto J.K.Rowling nella stesura dei suoi libri e dubito che lei lo abbandonerà.
Il secondo è che sarebbe difficile immaginare che Harry, Ron e Hermione possano riuscire a rintracciarli il giro per la Gran Breyagna (o peggio ancora per il Mondo) se non ce l'ha fatta neanche Silente.
Inoltre credo che quando Voldemort cercò di uccidere Harry non avesse ancora creato tutti e 6 gli Horcrux, quindi prende campo l'ipotesi di Silente che il sesto possa essere il serpente Nagini. E' vero che avrebbe rischiato di perderlo con la sua morte ma, dopotutto, aveva creato anche il Diario...
Ale-Chan Quelli già indicati in HP6, sono tutti in Inghilterra e li faranno "brillare" come esplosivo.
Nagini diventerà una borsetta alla moda.
Amelia Possible one is Harry's scar?
andrea Gli Horcrux rimanenti potrebbero come si è potuto captare dal sesto libro sono un oggetto di proprietà di Tassarosso e uno relativo a Grifondoro, ma non saprei cosa.
Saranno distrutti sciogliendoli nell'acido.
Anna Doris Non ne ho la più pallida idea! Ho qualche idea sullo specchietto, ma ora come ora devo elaborarla.
Annalisa sicuramente uno di grifondoro e uno di corvonero... forse Nagini, per il restante... buio totale!
annapotter Io credo alla ricostruzione di Silente, quindi a mio avviso rimangono la coppa di Tassorosso, il medaglione di Serpeverde (forse distrutto da R.A.B.), un oggetto appartenuto a Corvonero o Grifondoro (più probabilmente a Corvonero) e Nagini. Il medaglione è in mano a Mundugus, un altro oggetto potrebbe essere ad Hogwarts, nella stanza delle necessità, e l'ultimo non saprei proprio... Quanto a come saranno distrutti, brancolo nel buio...
Anthea I rimanenti Horcrux sono: Nagini, qualcosa di Corvoenro, di Tassorosso e... sorpresa! XD. Per i luoghi e sul come verranno distrutti.. brancolo nel buio a parte sapere che Nagini ovviamente è al fianco di voldemort
armandot92 Secondo me uno degli horcrux si trova in casa black.Gli altri non saprei.Saranno distrutti da Harry
Ary 1. L'anello dei Gaunt (distrutto da Silente)
2. Il diario di Riddle (distrutto da Harry)
3. Il medaglione di Serpeverde (distrutto da Regulus)
4. La coppa di Tassorosso
5. Qualcosa di Corvonero/Grifondoro (?????)
6. Nagini
7. Voldemort (messo solo per esemplificare lo schema)

Non esistono indizi che ci facciano capire dove possano essere nascosti la coppa e quel qualcosa di Corvonero/Grifondoro (come potrebbe non esserci nulla di Grifondoro, visto che l'ultima reliquia esistente è la Spada, a detta del Preside, custodita nello studio di Silente e che "solo un vero Grifondoro può impugnare", quindi Voldemort non avrebbe chances in questa situazione!!), ma sono convinta che, alla luce del titolo dell'ultimo libro, il 5° Horcrux potrebbe trovarsi nel "famoso Cimitero di Hogwarts" .
Quanto alla distruzione degli Horcrux, sono convinta che una parte importante su questo fronte l'avrà Severus Piton. Chi meglio di lui, profondo conoscitore delle Arti Oscure, in maniera del tutto anonima, potrebbe distruggere le maledizioni poste a protezione e spianare così la strada al "Prescelto"? Magari sarà proprio lui ad uccidere Nagini, ultimo ostacolo prima dell'attacco a Voldemort!
aurora qlcsa di tassorosso e corvonero...dubito di grifondoro e nn penso che sia neanche il serpente di voldemort...un pò troppo banale...
forse harry stesso
Balderon84 1 Diario di Riddle
2 Anello di Orvoloson
3 Coppa di Tassorosso
4
5
6
7 Voldemort
bandacapucci Ricapitolo:
1) l libro
2) l’anello
3) il medaglione ed è a casa di sirius. probabilmente lui ha cercato di buttarlo come tutto quello che trovava in casa, ma l'elfo kracher (si scrive così?) lo ha recuperato, altrimenti come potrebbe ricomparire?
4) uno è nagini
5) uno è la coppa di Tassorosso ed è nascosta a scuola: gliel’ha messa Voldemort quando è andato a chiedere a Silente di poter insegnare (questa era solo una scusa)
6)potrebbe essere Harry?
7) Voldemort
Forse la spada di Grifondoro potrebbe distruggerli tutti.<
Barbara Uno è finito accidentalmente dentro Harry. Per avere la certezza della dinamica occorrerebbe conoscere i passaggi del rituale, cmq c'è da pensare che con l'omicidio si stacchi un pezzetto di anima che momentaneamente rimane fuori da Voldemort e, forse perchè lui era svanito fisicamente, in qualche modo sia sia creato un varco nella barriera fornita da Lily.
Io ho pensato anche che un altro horcrux potesse essere l'ascia che usccise Nick e che sicuramente è l'ascia insanguinata che si trova nella stanza delle necessità (è citata nell'elenco famoso del sesto libro), ma potrebbe anche essere l'oggetto che i Potter custodivano la famosa notte e che Vold non è riuscito a trasformare. Uno è Nangini, Silente difficilmente si sbaglia su questo genere di intuizioni e la possiede così come possiede Harry quando vuole ferire Silente. C'è poi la coppa di tassorosso e credo la tiara della zia Muriel. Ricordiamo che Voldemort ha dovuto cambiare i piani originari. Inizialmente credo intendesse utilizzare un oggetto di ogni casa, ma purtroppo per lui ha contribuito a chè la profezia della Cooman si realizzasse.
Come verranno distrutti? beh, credo che harry finisca dentro la camera sigillata dove gli indicibili studiano l'amore. Voldemort adesso ha dentro di sè il sangue di Harry, protetto dall'amore di sua madre. E' stato come autoinstillarsi un virus. Credo che il varco sarà aperto nuovamente e l'anima di Voldemort uscirà da lì e lui cercherà di recuperarla, ma temo che vivrà una brutta esperienza per lui perchè, come i dissennatori fanno rivivere alle loro vittime le esperienze più orribili, così il sangue di Harry dentro di luiprodurrà analogo effetto e per Voldemort sarà l'oblio. Per uno che ha spezzato in sette la sua anima commettendo per sette volte il più efferato dei delitti, sarà la peggiore delle torture e la più orribile delle morti.
La tiara verrà indssata da Fleur al matrimonio e potrebbe avere su di lei l'effetto che l'anello ha prodotto su Silente, ci saranno degli indizi per Harry, ma per ipotizzare sulla sua distruzione occorrerebbe ancora una volta sapere in cosa consiste il rituale per la creazione. Nella Wikka vige il principio dell'uguale e contrario (ome in tutte le religioni new age che adottano i principi di equilibrio e di natura),simmetrico e opposto a quello che ha generato l'horcrux. NanginiDarà ad Harry l'indizio per cavarsela in prima persona, perchè uccidendola vedrà in che modo il pezzetto di anima lascerà il corpo del serpente. Ricordiamo un principio più volte ribadito nei vari libri. Così come la magia del basilisco fa sì che l'anima venga sbalzata fuori dal corpo, anche l'avada kedavra produce lo stesso effetto. La creazione degli horcrux è quasi uno scambio. Un'anima per un'anima o meglio, un suo pezzetto e credo che sia questa anche la chiave della profezia. Uno non può vivere se l'altro vive. La coppa di tassorosso richiede analogo ragionamento fatto per la tiara.
Ancora una teoria tratta dal Signore degli anelli, al riguardo potrebbe essere questa. L'oggetto deve tornare alla sua fonte, l'ultimo pezzetto di anima, quella in Harry, deve tornare a Voldemort, magari uscendo dal varco, perchè lui possa essere ucciso.
beatrix secondo me sn la coppa dei tassorosso, qualche cimelio di grifondoro o corvonero, e il settimo...è difficile da dire. io penso che il settimo nn sia cm dice silente, nagini, x il semplice fatto che cm accadeva nel primo libro quando voldemort si appropriava del corpo degli animali x mantenersi in vita i quali morivano nel corso di poco tempo, nagini nn sopravviverebbe e poi sarebbe stupido affidare un pezzo della propria anima ad un animale che prima o poi deve morire....cmq o è harry o....è da un pò che pensavo alle ossa del padre di voldemort dp tutto nn è grazie a esse che nel quarto è potuto tornare in vita?
<
bianca ha ragione Silente, e harry li troverà da qualche parte, poi li distruggerà
bibby si era già detto di nagini. e qualcosa appartenente a grifondoro e corvonero, mi pare.
Billo Diario (distrutto), Anello (distrutto), Voldemort (/da distruggere)
Il medaglione, Il serpente, qualcosa di Corvonero... e a sorpresa qualcosa che li lascerà sbalorditi (qualcosa di Grifondoro... alla fine c'è riuscito)

Ma poi siamo sicuri siano solo 7

Io credo di no.
black sono la spada di godric grifondoro,il medaglione, oggetti di tassorosso o corvonero... sono sparsi per il mondo magico. saranno distrutti con una maledizione
brekke Dove sono i rimanenti horcrux: uno o più sono nella Stanza delle Necessità ad Hogwarts, in particolare quello di Tassorosso e di Corvonero.
L'horcrux di Grifondoro è Silente.
Voldemort , durante la prima ascesa, aveva un grosso, grosso problema: Silente, l'unico mago che poteva contrastarlo davvero; occorreva eliminarlo.
Probabilmente Voldemort ha considerato l'opzione di ucciderlo, ma l'impresa prosentava molte difficoltà, troppe.
C'era però una soluzione che coniugava il desiderio di vendetta di Voldemort con l'esigenza di eliminare il suo nemico: trasformarlo in horcrux.
Questa soluzione presentava molti vantaggi:
- consentiva al Signore Oscuro di avere su Silente un dominio che Voldemort non era mai riuscito ad avere
- gli consentiva di vendicarsi delle volte in cui Silente, in qualche modo, lo aveva ostacolato o lo aveva costretto a comportarsi in una certa maniera
- gli garantiva la "neutralità" di Silente durante l'ascesa al potere (qualsiasi cosa avesse fatto, non avrebbe sconfitto Voldemort)
Ovviamente Voldemort partiva da un presupposto che poi si è dimostrato fallace o inesatto: Voldemort ha paura della morte, quindi per lui è normale che anche gli altri nutrano lo stesso timore, perciò non concepisce che qualcuno possa cercare deliberatamente la morte, soprattutto se la cosa va a esclusivo vantaggio altrui.
Nell'opinione di Voldemort, Silente avrebbe pensato solo ed esclusivamente a proteggere se stesso (e quindi lui), garantendogli così l'iimortalità.
In effetti l'autrice non specifica mai se qualcuno può essere traformato in horcrux anche contro la sua volontà, quindi la cosa, in teoria, è possibile e spiega perchè Silente conoscesse il piano di Voldemort di creare degli horcrux e perchè abbia individuato in Lumacorno la persona che avrebbe potuto rivelare al giovane Riddle l'esistenza di questo incantesimo.
Spiega anche perchè abbia rinunciato a vivere, usando Piton come "strumento", per agevolare la ricerca degli altri horcrux.
Non ha potuto rivelare tutto questo ad Harry, perchè dopo il ritrovamento del medaglione di RAB, gli eventi sono precipitati e non ce n'è stato più il tempo.
Quindi, in conclusione:
horcrux 1: Voldemort DA DISTRUGGERE
horcrux 2: il diario DISTRUTTO
horcrux 3: l'anello Gaunt DISTRUTTO
horcrux 4: Silente DISTRUTTO
hocrux 5: medaglione di RAB DISTRUTTO?
hocrux 6: Oggetto di Tassorosso (forse la coppa) DA DISTRUGGERE
horcrux 7: oggetto di Corvonero DA DISTRUGGERE
Mi sorge solo un piccolo dubbio: la fatidica notte in cui i Potter morirono, anche Voldemort "morì" per effetto dell'Avada Kedavra; sappiamo che sopravvisse grazie alle "scorte" di cui disponeva.
Ammettendo che non abbia creato altri horcrux (grazie agli omicidi di Berta e del custode di casa Riddle), gli horcrux rimanenti dovrebbero essere 2 o 3 (considerando il medaglione di RAB)
Buffy Ogni persona potrebbe esserlo..anche Harry stesso..o forse Draco Malfoy..ecco perchè il padre lo vuole marchiare..
Bumboninna Credo che siano celati in vari oggetti appartenenti alle 4 Case e forse su Nagini.
Harry probabilmente imparerà l'incatesimo o il modo per distruggerli con l'aiuto di Hermione e con qualche istruzione lasciata da Silente. Gli unici Horcrux di cui conosciamo la fine sono il diario di Tom Riddle e l'anello dei Gaunt distrutto da Silente.
Nel caso del diario sappiamo anche come è stato distrutto, cioè dalla zanna del Basilisco...quindi da un veleno "amico"...mi spego meglio: il veleno del Basilisco, che era comunque a difesa di Voldemort, ha distrutto il suo stesso diario. Questa è l'unica teoria che mi viene in mente che potrebbe avere un senso per la distruzione degli altri...
Cla82 Secondo me troveremo un Horcrux in un simbolo delle 4 case della scuola.
Il settimo infine si trova dentro Harry Potter e quindi per uccidere Voldemort Harry dovà morire, anche se come finale non mi piace affatto :(
cloe Uno è lo stesso Harry, una è la coppa che ha visto in casa Black e gli altri non lo so.
cloe83 la coppa di tasso rosso, qualcosa di grifondoro o corvonero, il medaglione di serpeverde , nagini e l'ultimo dentro voldemort. qualcosa di grifondoro o corvonero si trovano a godric's hollow, nagini si trova dove si trova voldemort, il medaglione a casa di sirius nella vetrina, la coppa non lo so. ognuno sarà ditrutto in modo diverso da harry, rompendo le maledizioni che li proteggono, anche se qualche danno lo causeranno sicuramente
coco leone rosso foglia La coppa o la medaglia che Voldemort ha ricevuto a scuola per i servizi resi dopo la prima apertura della camera dei segreti che si trova nella stanza dei trofei
criki Uno penso sia il medaglione che era nella vetrina a casa di Sirius (Libro 5) che nessuno è riuscito ad aprire... forse è lì che il fratello di Sirius, se è davvero R.A.B., ha nascosto il vero Horcrux.<
daniela non so
Davide Sono quelli ipotizzati da silente,Li distruggera hermione!
debby 91 boh come ha detto silente saranno oggetti ke ricorderanno a voldemort la sue vittime...centreranno molto probabilmente con hogwarts!!!!!
harry secondo me nn li distruggerà tutti!
Dilys Nigellus I rimanenti sono qualcosa di Tassorosso e qualcosa di Corvonero che potrebbero trovarsi ovunque, qualcosa legato alla morte dei Potter che ha Harry (o che è Harry). Il medaglione si trova a Grimmold Place nell’armadio che non si riesce ad aprire.
ducamarcoHP Diario, Anello di Orvoloson, Nagini, Coppa di Tassorosso, Medaglione di Serpeverde e un oggetto di Corvonero (non penso di Grifondoro)
Il Medaglione potrebbe averlo il fratello di Silente. Un altro Horcrux potrebbe anche essere a Hogwarts.
DumbledoreAA Non so come saranno distrutti!! Quelli che mancano sono Nagini, Qualcosa che ha a che fare con Godric's Hollow, e dopo non saprei!! Penso che la cicatrice possa essere un horcrux ma non ne sono sicuro!!! Su come distruggerli non saprei!!! Penso che Dumbledore ci illuminerà su questo!!
Comunque penso che altri horcrux sono uno appartenente a grifondoro, escludo la spada perchè Voldemort non può averla estratta dal cappello perchè l'unico che l'ha estratta è stato Harry. Un 'altro horcrux appartine a corvonero e un'altro è la coppa di tassorosso!! E l'ultimo è senza obra di dubbio lo stesso Voldemort!! Comunque sono probabili anche le altre ipotesi che ho sentito, ma l'unica cosa certa è che quello che ha ipotizzato Silente sia la realtà
earwen ...se i rimanenti horcrux fossero le reliquie della morte? qualcosa lasciato al mondo da chi è morto per proteggere harry (james, lily, sirius, silente...)?
elberethwood Uno è Nagini,che verrà uccisa..Gli altri sono degli oggetti.Uno potrebbe avere a che fare con Harry.
ele Potrebbe anche essere che Harry li ha proprio sotto il naso senza rendersene conto.
Comunque, se ben ricordo, un horcrux dovrebbe essere qualcosa legato a Tassorosso e poi forse Nagini. Potrebbero essere distrutti a seconda della loro natura, es: Nagini da un patronus a forma di enorme mangusta ;-)
ELETTRA Per quanto concerne del medaglione di Serpeverde, come ho letto da qualche parte, si trova a casa si Sirius tra i cimeli di famiglia che sicuramente Kreacher avrà nascosto.
Per quanto riguarda l'oggeto rubato alla ricca vecchia strega Hepzibah Smith, la coppa di Tosca Tassorosso deve essere per forza legato a qualcosa di molto importante della sua vita, come è successo per il medaglione. Secondo me deve essere nascosta nella casa dei Riddle, in fondo, come dice la Rowling nel quarto libro, della casa la gente pensava che fosse stregata e fosse veramente così? Che nessuno tranne il vecchio giardiniere potesse abitarci perchè essa proteggeva un horcrux? Inoltre Voldemort è lì che si rifugia quando è ritornato con Codaliscia dall' Albania. Quindi: il diario di Tom Riddle, l' anello di Silente, il medaglione, la coppa e lo stesso Voldemort sono sicuramente degli horcrux e gli altri?
Per Corvonero avevo pensato all'inizio un libro, ma poi ho pensato che di questo genere lo aveva già usato; quindi ho pensato ad una penna, in fondo è una Casa dedica allo studio, no? Dove si trova mi chiedete? Sicuramente in un luogo del passato del solito Voldemort, ma qui siamo proprio dentro ad una fitta nebbia, perchè Silente non ha mai detto o fatto accenni di dove possa essere andato Tom dopo aver ucciso la vecchia Smith.
Però il pensiero va all'Albania. Perchè Voldemort si è proprio rifugiato lì dopo la sua disfatta con il piccolo Harry? Secondo me è perchè era uno dei paesi in cui era stato da giovane e quindi ne conosceva ogni segreto, qui potrebbe essere nascosto uno degli horcrux.
Inotre i paesi dell'est hanno molti miti/storie di magia nera tra la popolazione, quindi non scarterei nemmeno la Bulgaria, la Romania (ricordate il mito del conte Dracula?) In questa parte di Europa/Asia Voldemort è sicuramente venuto ad approfondire la magia nera, sicuro che nessuno lo avrebbe disturbato.
Per il sesto horcrux penso che Silente avesse ragione sostenendo che Nangini lo sia, per quanto riguarda un oggetto di Grifondoro lui non è mai riuscito ad arrivare alla spada, quindi la cosa più vicina a questo fondatore è... Godric's Hollow. Ma come ha fatto a nasconderlo prima della disfatta visto che sicuramente pensava di riuscire ad uccidere Harry? Quì mi fermo, perchè non so rispondere.
elisabetta Io non so
Emma i rimanenti horcrux sono oggetti appartenuti alle case di hogwarts, e l'ultimo horcrux è... harry. quind, harry dovrà distruggere prima gli horcrux nascosti a godric's hollow e a villa riddle, in seguito dovrà uccidere se stesso... anche se questa ultima teoria va contro la profezia, che recita: "nessuno può vivere se l'altro sopravvive"
Erhin
qualcosa di corvonero nel camino della sala grande
nagini
la coppa di tassorosso
non lo so!

vallo a capire dove li ha nascosti!!
so sl ke dovrà studiare un minimo di magia antica x distruggerli...perlomeno un incanto che riesce ad incanalare la forza dell'amore per disintegrare voldermort nel duello finale
eriry sicuramente sono nei luoghi chiave dove son successi i fatti piu salienti
errol qualcosa di tasso rosso, forse il serpente di voldemort e probabilmente un'altro, non so dove siano e scoprirne il nascondiglio e distruggerli sarà la prossima missione di harry
Fanghista Coppa di Tosca Tassorosso
Qualcosa di Corvonero - un gioiello
La collana di Serpeverde - quella di Merope (sta a casa Black, perchè l'ha rubata Regulus)
Nagini
federico voldemort, il serpente,il medaglione,la coppa e forse la spada.
il medaglione e' a casa di sirius
voldemort e il serpente sono in movimento e non in un luogo fisso
la spada e' nell'ufficio di silente
la coppapotrebbe essere a Godric's Hollow.
Per la distruzione degli horcrux sara' fondamentale l'aiuto di bill wesley
Flikky Non saprei... molti ipotizzano che sia lo stesso Harry un Horcrux visto che Voldy ha lasciato un pezzo di sè dentro di lui... e mi chiedo come Harry, adesso che anche Silente è morto, riuscirà a distruggere gli altri Horcrux.. forse lo vedremo girare per il mondo con il quadro di Silente in spalla....?
ForseMaForse il libro (gia' distrutto)
il fermaglio (si spera che RAB sia riuscito a distruggerlo)
l'anello del nonno (gia' distrutto)
Nagini
la coppa
la moto di sirius (aaahhhhh)
il capello parlante (ri-aaahhhhh)

Li distruggera' Harry insieme ai suoi amici (Neville e Luna di sicuro) e agli spiriti che vivono dietro alla tenda che copre l'arco nel ministero della magia dietro alla quale e' caduto sirius
Fran la coppa di tassorosso
Nagimi (credo e spero che venga uccisa da Severus)
una spilla di Corvonero
qualcosa di Grifondoro? ma cosa? non la spada!
la parte di anima ancora nel corpo di Voldy? Silente lo ha dato quasi per certo, direi la sua parte di bambino, la più debole
PS in molti pensano a Harry come settimo Hrcrx ma se il caro vecchio Tom voleva farlo secco perchè usarlo come contenitore? se ben ricordo prima Lumumacorno poi Silente hanno spiegato che dividere la propria anima è qualcosa di pericoloso e difficile, anche per un grande mago oscuro come lui
Francesca Coppa, medaglione .serpente Nagini,qualcosa di grifondoro e qualcosa di corvonero .
francy i rimanenti horcux sono:
1la coppa di tassorosso
2 un oggetto di corvonero
3il diario(distrutto)
4l'anello (distrutto)
5il medaglione (presumibilmente distrutto)
6nagini
7voldemort stesso
non penso che harry sia un horcrux perchè altrimenti per uccidere vldemort dovrebbe prima uccidersi e visto che è l'unico che lo può sconfiggere sarebbe molto difficile farlo da morto

frux sono sette...diario distrutto 2inferi sostituito 3 anello distrutto giustop vero???
bene gli altri allora 4nagini verrà ucciso con la spada di godric grifondoro 5 la coppa di tassorosso verrà distrutta 6la tomba dei genitori di harry verrà distrutta 7harry potter che però ucciderà tu-sai -chi e dopo la sua morte l'ultimo hocrux nn che la cicatrice a forma di saetta scomparirà<
Gazza4president Quali sono non lo so, ma so che sono tutti a casa di Gazza e solo lui sa come distruggerli. ;)
Ghost Owl Il medaglione: penso sia già stato distrutto.
La coppa.
Nagini.
Un altro paio di oggetti.

Non ho idea nè di dove siano nè di come saranno distrutti (senza restarci secchi).
Ginny non so...cmq harry stesso è diventato un horcrux qnd voldemort gli ha scagliato addosso la meledizione...e la spada di grifondoro nn è un horcrux
giulia1991 secondo me un horcrux e la cicatrice di harry poi secondo me gli potrebbero stare nella scuola o cmq sono legati a lui
giuliana Harry saprà quali sono gli horcrux e quanti sono, davanti allo specchio delle brame.Conterà: uno, due, tre, quattro, cinque, sei( Voldemort) e poi? Ed il settimo? Capirà che lui è il settimo.
Glady Qualcosa appartenente a Corvonero, Grifondoro(per me è la spada del Capello Parlante) e Tassorosso(Il Calice). Penso che la distruzione debba avvenire molto difficilmente perchè come Silente che è anzi era un mago potente si è ustionato la mano non so se Harry & co. riusciranno a fare di meglio(forse Hermione....)
Greta Uno nel cimitero dove è sepolto Tom Riddle, un altro a Hogwarts e poi non so.
Probabilmente almeno uno dei “rimanenti” è già stato distrutto da qualcuno., forse dallo stesso Severus.
Hamlet I rimanenti Horcrux sono Nagini, il calice di Tassorosso, il medaglione di Serpeverde e qualcosa di Corvonero. Chiedere dove sono è come chiedermi di spiegare la teoria della relatività. Come saranno distrutti? Nel modo che riuscirà a trovare Harry, presumo...
harriet Il serpente Nagini (nascosto da qualke parte da Voldemort o tramutato in un altro animale),
e 3 oggetti rispettivamente di Grifondoro, Corvonero e Tassorosso (Forse nella stanza delle necessitá., forse a Grimmauld Place)
heloise nei punti già detti da silente e forse in piton che è in realtà il serpente di voldemort
Hermione Nagini,la coppia di Tassorosso, qualcosa di Corvonero. Sono nei luoghi dove Tom ha avuto esperienze di magia nera e saranno distrutti solo con l' ingegno di Harry.<
hermy92 mmmmmmmm.....................chissà!=)
Honeneim86 I rimanenti Horcrux probabilmente sono:Il medaglione di Serpeverde,la coppa di Tassorosso,la bacchetta appartenuta una volta a Corvonero e lo stesso Harry (la sua cicatrice).Purtroppo non ho la più pallida idea di dove si trovano e come Harry riuscirà a distruggerli anche se penso che Piton gli darà una mano di nascosto(ammesso che stia dalla parte di Silente di cui sono convinta).
howl nagini, coppa di tasorosso, nella vecchia casa riddle,
hp4ever dunque, gli Horcrux sono 7...
1. il diario di Tom Riddle
2. Il medaglione
3. l'anello
4. la coppa serpeverde
5. qualche cosa di grifondoro
6. qualche cosa di corvonero
7. qualche cosa si tassorosso

anche se sulle ultime non so..forse un horcrux potrebbe essere Harry...ma allora perchè nel quarto cerca di ucciderlo????
jack a non lo so...
jlaria la coppa di tassorosso
nagini
il medaglione trovato a casa Black
kangu LA BACCHETTA DI HARRY E LA SUA CICATRICE
SARANNO DISTRUTTI CON LA SCONFITTA DI VOLDEMORT
Kehleyr Sicuramente mancano i due tesori appartenuti a Ravenclaw e Hufflepuff, di Griffindor non so se è riuscito ad ottenere qualcosa, la Spada era ben custodita ai suoi tempi.
Credo che uno degli altri horcrux sia Nagini, di altri non so.
kiki Coppa di Tassorosso, qualcosa di Corvonero e Nagini.
Uno dei primi due si trova a Hogwarts, la'ltro a Godric Hollow e Nagini ai piedi di Voldemort
Lady Snape Credo siano qualcosa di materiale, non viventi. Non credo si tratti di Nagini, ma accetto che possano essere qualcosa appartenuto ai Fondatori della scuola. Credo che alcuni possano essere nella stessa scuola: la Stanza della Necessità ci insegna che lì dentro può esserci di tutto! Come verranno distrutti non lo so....
lester Penso che qualcuna delle ipotesi di Silente sugli Horcrux sia sbagliata. Ad esempio, potrebbero essere sette e non sei (quando Harry pensa di averli distrutti tutti, invece ne resta ancora uno), con uno per ogni Fondatore.

Potrebbero essere a Hogwarts, Casa Riddle, Borgin e Burkes
lily Mi fido delle opinioni di Silente. Uno potrebbe risiedere ad Hogwarts, uno a casa di Sirius. Non credo Godric's Hollow. Non lo so, il serpente sarà ucciso, ma gli altri non credo saranno facili da distruggere come il diario.
LilyPotty (1-DIARIO)
(2-ANELLO)
3-IL CALICE DI TASSOROSSO DA MAGIE SINISTER
4-IL MEDAGLIONE DI SERPEVERDE IN CASA BLACK
5-NAGINI CON VOLDEMORT
6-QUALCOSA DI CORVONERO (ESCLUDO GRIFONDORO PERCHE' SILENTE HA AFFERMATO CHE L'UNICO SUO OGGETTO ERA LA SPADA CHE CUSTODIVA NEL SUO STUDIO) AD HOGWARTS
7-VOLDEMORT STESSO
IL DIARIO DI RIDDLE E' STATO DISTRUTTO CON IL VELENO DEL BASILISCO E QUINDI CREDO CHE OGNI HORCRUX ABBIA UNA PROPIA DIVERSA PARTICOLARITA' PER ESSERE DISTRUTTO.


Lois Lane Uno degli Horcux è Harry Potter stesso e per sconfiggere Voldemort si sacrificherà!
LoonyLucy E’ probabile che per un paio di essi Harry sarà aiutato da qualcuno a distruggerli… voglio dire, Silente ha sofferto molto nel distruggere un solo Horcrux, e vogliamo pretendere che Harry da solo ne faccia fuori ben 4 nello stesso libro?
luca il medeglione di serpeverde un oggetto di corvonero e grifondoro(o il serpente di Voldemort) e l'oggetto di Tassorosso distruggendoli o con incantesimi o manulmente
Lucia Gli altri sono alcuni alla scuola di magia e altri in luoghi chiave della vita di Voldemort. Sarà Harry a distruggerli..
lucky se silente ha ragione e di solito non prende troppe batoste dovrebbero esserci al massimo 7 horcrux, cioè: 1il diario(distrutto);2 l'anello(distutto); 3 il medaglione di serpeverde( distrutto?);4 la coppa di tassorosso( da rintracciare); 5 qualcosa di corvonero o grifondoro( da trovare);6 nagini; 7 il frammentoancora nel corpo di voldemort. ora di due abbiamo la distruzione certa, del medaglione resta il dubbio se rab sia riuscito a distruggerlo prima di morire e in caso contrario dove l'abbia nascosto( potrebbe essere il tanto decantato "locket" trovato in una delle vetrine di casa Black), dei manufatti degli altri fondatori resta il quesito su dove si trovano e se esistono ( nemmeno silente era certo ke voldy fosse riuscito a mettere le mani su qualcosa di corvo e godric), idem con patate per nagini. comunque se nagini non fosse un horcrux ne mancherebbe uno all'appello. ora alcuni giorni fa mi sono imbattuta in un sito dove si diceva che il fatto che il sangue di harry sia stato scambiato con quello di vlody, si sarebbe rivelato importante, perciò ecco al mia teoria: è harry il settimo hocrux o la sua cicatrice; in fondo il legame che i due nemici hanno istaurato è fin troppo forte. su luogo in cui sono nascosti difficile fare supposizioni, ma se voldy conserva la stessa linea di condotta li avrà nascosti in luoghi per lui particolarmente significativi, perciò stavo pensando all'orfanotrofio, a qualche recondito angolo di hogwarts e magari casa riddle.
lux Nangini (sotto le "gonne" del Sgnore Oscuro), la coppa di Tassorosso (in un posto significativo per Voldemort: l'orfanotrofio... o da Magie Sinister, il medaglione ( a casa BlacK), qualcosa di grifondoro (che si possa trovare a Godric's Hollow) o corvonero ... Ci vuole l'inventiva di J.K. Rowling... o di Hermione...per capire come distruggerli...
manuela sono in qualche modo legati ai simboli di Grifondoro, Tassorosso, Serpeverde e Corvonero
mara oltre l'anello,il diario,il medaglione ci sono la famosa coppa di tosca tassorosso e secondo me qualche oggetto rimasto dentro la tomba di godric grifondoro...verranno distrutti da harry insieme a ron ed hermione
maragiarri uno nel cappello, spada uno è harry ,il serpente la coppa l'anello il libro la collana
marco la coppa di tassorosso, un oggetto di corvonero e uno di grifondoro e il serpente di Voldemort.

per me il medaglione di serpeverde è stato distrutto da R.A:B
MaThY91 Sono uno per ogni libro(La Rowling è molto legata ai simboli, nn si sarà fatto sfuggire questo):

1 Non lo so, ma vengono nominati oggetti importanti come lo specchio delle brame, il mantello dell' invisibilità o la stessa scuola di hogwarts al quale riddle è legatissimo
2 Diario
3 Voldemort, l' unico libro nel quale non appare sotto nessuna forma
4 Nagini
5 Medaglione, regulus
6 L' anello
7 Lo scopriremo il 21 luglio..

Uno è a hogwarts, forse nella stanza delle necessità o forse è la scuola stessa, gli altri potrebbero essere nei luoghi dei delitti "importanti" di Voldemort..
matimita82 eeeeh se lo sapessi sarei JKRowling! :P
Maurizio Ipotesi di Horcrux: La spada di Grifondoro e la cicatrice di Harry. Nel secondo caso verrà distrutta con la morte di Harry
Mef nagini,il medaglione,le coppa di tassorosso,voldemort e forse harry
melinda due sono quelli indicati da silente: la coppa e la spada. gli altri non si
conoscono ancora. saranno trovati e distrutti da persone diverse. forse
darà una mano anche piton.
milux negli altro oggetti delle case e poi uno sta in Nagini
secondo me qualcuno è nella scuola, magari nella camera dei segreti
misha Il diario di Riddle, distrutto da Harry.

Il medaglione di Serpeverde, distrutto da RAB.

L'anello dei Gaunt , distrutto da Silente

La parte dentro il suo corpo

La Coppa di Helga Hufflepuff oppure (come credo più fermamente)una parte dell' anima di Voldemort è morta con lui il giorno della sua "morte" a casa Potter

Nagini il serpente di Voldemort

Dentro Harry in quanto Silente una volta gli ha detto che una parte di Voldemort era rimasta dentro di lui quando nn è morto
momo A mio parere sono ancora oggetti semplici ma legati strettamente alla vita di Lord Voldemort...anche la sua propria bacchetta potrebbe essere un horcrux...come saranno distrutti???dalla mano coraggiosa di Harry!
mortiana Sicuramente 4 sono oggetti significativi appartenuti ai fondatori di Hogwarts e uno dovrebbe essere Nagini.
Sono nascosti in posti sicuri.
NIKO credo che siano quelli individuati da silente , si trovano in luoghi affettivamente importanti per voldemort ,quindi harry dovrà indagare ancora sulla sua vita, e sono protetti da incantesimi ma non possono essere distrutti da incantesimi, ma con altri mezzi...
Niky Serpente
Oggetti delle case della scuola rimanti Harry stesso

Serpente morirà ucciso da Ron sacrificandosi per HARRY
Glo oggetti delle rimanti aa da harry e harry suicidandosi
Niuccia I rimanenti Horcrux sono oggetti di Grifondoro e Corvonero...Credo che abbia un ruolo fontamentale la spada...Quella che probabilmente non è un Hurcrux in quanto và in aiuto di Harry quando egli ne ha bisogno nella camera dei segreti...Ma suppongo che il ruolo di essa sia fondamentale in quest'ultimo libro...
Parsel Forse possono essere un qualcosa di Godric, che la custodisce Petunia per ordine di Silente, il quale aveva identificato l'oggetto come pericoloso, il medaglione può averlo RAB persino nella sua tomba, l'altro può essere uno scudo appartenente a Corvonero, e che si trova a Hogwarts. O magari, al posto di una di queste, potrebbe esserci proprio la scuola...
Senz'altro alcuni verranno recuperati da Voldemort, e magari distrutti da Piton che si è fatto un esame di coscienza o da qualche alleato dell'Ordine.
Oppure la medaglia per i servizi speciali resi alla scuola che Voldemort ebbe per aver trovato l'assassino di mirtilla.
Se invece il medaglione era da sirius, allora ce lo ha aberfoth silente, poichè stava comprando qualcosa da kingleys nel capitolo argento e opali
Peppe Gli altri Horcrux sono Nagini,il medaglione,la coppa di Tassorosso e qualcosa di Corvonero. Nagini verrà distrutta durante la battaglia finale. Il medaglione si trova a casa di Sirius e verrà distrutto da Harry o da un suo amico,una delle due cose dei fondatori si trova ad Hogwarts ed un'altra è già stata distrutta(forse da R.A.B.)
PerseusEvans Coppa Tassorosso; Nagini; Medaglione; Harry Potter.
Qualcuno avrà un lampo di genio, si ricorderà del medaglione a Grimmauld Place e lo disturggeranno. Piton aiuterà harry a trovare e distruggere la coppa.
Il serpente verrà ucciso poco prima dello scontro finale.

La profezia va reinterpretata nell'ottica che se ne muore uno, anche l'altro è destinato morire. Dovrebbero morire entrambi, nello stesso momento, in modo che sia l'ultimo horcrux che il corpo originale di Voldemort siano distrutti.
piero Allora ricapitoliamo...il diario, il medaglione si serpeverde, nagini, qualcosa appartenuto a tassorosso corvonero e grifondoro (forse quest'ultimo può essere anche sostituito da hp stesso).
Sono ad hogwarts
Saranno distrutti con un incantesimo che harry scopre in una lettera o nel testamento di siliente
piton29 secondo me i rimanenti horcrux sono la coppa di Tassorosso, qualcosa di Corvonero, Nagini, il suo serpente, e poi non saprei .... forse qualche oggetto di Grifondoro , ma non credo
Ramoth Nagini, il medaglione a casa di syrius. Qualche oggetto relativo a corvonero e tassorosso.
Rasputin Forse sarà il mio spirito Snappista a parlare, ma di cosa e dove siano gli horcrux mi importa poco.
Saranno più o meno le cose che in tanti hanno già detto, qualcosa di appartenuto ai vari fondatori di Hogwarts.
L'unica ipotesi verso la quale ho molti dubbi è quella di horcrux viventi come Nagini.
Troppo pericoloso per Voldemort utilizzare qualcuno che possa mettersi nei guai, morire per cause naturali e impossibile da proteggere con incantesimi complicati.
E' carina l'idea dell'horcrux involontario in Harry, in questo modo per uccidere Voldemort dovrebbe morire prima lo stesso Harry...
E chi finisce Voldemort? Piton? ;)
Raven I am sure that Harry's scar is a horcrux. That it will vanish once Voldemort is vanquished. Not too sure about the other ones though.
Riccardo 1. Anello - Trovato nelle macerie della casa di Orvoloson e Orfin (Distrutto)
2. Diario di Tom - Harry l'ha trovato nella camera dei segreti (Distrutto)
3. Medaglione di Serpeverde - Appartiene a R.A.B. e si trova a casa di Sirius
4. Nagini - è il serpente di Voldemort e si trova nel cimitero dove Vold e tornato
5 . Coppa di Tassorosso - Che Voldemort non so dove avvra nascosto
6. La spada di Grifondoro - che si trova nell'ufficio di Silente
7. Il corpo di Voldemort
Roberta potrebbero essere oggetti appartenuti al piccolo Tom Riddle o ai fondatori di Hogwarts... o tutti e due. Dove si trovano non ne ho proprio idea, idem per come saranno distrutti.
Rosellina2 Gli horcrux rimasti sn:
- la coppa d tassorosso (magari è a hogwarts nascosta)
- il medaglione di serpeverde (cm sopra)
- nagini (owio k è cn Voldemort)
- voldemort stesso
S. Sono gli oggetti menzionati nel sesto libro (un oggetto per ogni casa, ovvero Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero), probabilmente anche Nagini e credo anche un essere umano.
saradea Uno è la coppa di Tassoroso, e un altro apparteneva a Corvonero... ma non so dove siano. Poi il medaglione: Era a casa Black a Grimauld Place.
In qualche modo Harry li troverà e li distruggerà, forse con l' aiuto di Hermione e Ron.
Adesso che ci penso, mi viene il dubbio che Harry possa essere lui stesso un hiorcrux... prima pensavo che l' ultimo Horcrux fosse il serpente... ma non so... ho il dubbio che harry debba sacrificarsi per distruggere tutti gli horcrux... ma allora chi ucciderà Voldemort??!!
Comunque questo non quadra con la profezia... se uno dei due vive l' altro non potrà sopravvivere! Quindi HARRY NON E' UN HORCRUX!
satò oltre al diario di Tom Riddle, distrutto durante il secondo episodio della saga, gli altri Horcrux sono 4 oggetti, uno per Grifondoro (credo la spada che Harry usa per uccidere il Basilisco), uno per Serpeverde (l'anello distrutto da Silente), uno per Tassorosso (la coppa rubata dal giovane Voldemort), e uno pe Corvonero. In più credo che anche Nagini sia il sesto Horcrux. L'ultimo avevo pensato a qualcuno di vivente, anche se Silente afferma che è molto ischioso mettere una parte della propria anima in qualcosa di mobile e pensante. I candidati per questa mia teoria sono Ginny (camera dei segreti), Silente( che allora si sarebbe fatto uccidere da Piton), o lo stesso Harry (in tal caso per uccidere definitivamente Voldemort dovrebbe morire Harry stesso)...ma quest'ultima ipotesi credo non sia probabile..almeno spero!!!
ser90 i rimanenti horcrux sono il serpente nagini e qualche altra diavoleria .............. se ne inventa tante voldemort. penso che siano in un posto nascosto e protetto da un drago o qualcos'altro e saranno distrutti usando una bacchetta di metallo potentissima
serpeverde90 sicuramente li distruggerà harry!uno è nagini,l'altro il medaglione di serpeverde;i rimanenti non lo so...
Severus Si suppone che l'Oscuro abbia creato un horcrux in un oggetto particolare di ognuno dei fondatori. In tutto l'anima di Voldemort potrebbe essere stata spezzettata in 6+1 frammenti, quella nel corpo ...

L'anello e il diario sono stati eliminati ... rimane la coppa, un oggetto di grifondoro e uno di corvonero e ... l'ultimo horcrux ... che si vocifera possa essere Nagini, oppure la cicatrice di Potty ... in effetti ... qualche frase scappata dalla bocca del preside nel secondo anno, mi lascia pensare proprio che la cicatrice possa essere un horcrux involontario ...
severus 92 concordo in pieno cn gli altri coppa tassorosso credo che siano in altri nascondigli riguardanti il passato di voldemrt fatto che è alquanto molto ovvio
chissàforse anche nella scuola stessa
anche silente lo dice che hogwarts è immensa nn si può mai sapere e credo che harry sarà aiutato da qualcuno nel trovarli e nel distruggerli
sevyforever Potrebbero essere in alcuni oggetti legati agli storici fondatori di Hogwarts e quindi potrebbero trovarsi nello stesso castello.
Come saranno distrutti proprio non lo so
silvia1994 allora...
1. diario di tom riddle (distrutto)
2. anello orvoloson (distrutto)
3. medagione (esiste ma non si sa dove sia e chi ce lo ha)
4. probabilmente la spada di grifondoro


????? poi nn lo so
simona non so
SonOfLilith I rimanenti Horcrux sono:
1)Il medaglione menzionato nel quinto libro e situato nel salotto della casa di Sirus in grimmauld palce, n.12
2)la coppa di tassorosso, forse nel fantomatico "cimitero di hogwarts" di cui accenna la rowling nel dvd del terzo film
3) Probabilmente qualcosa di Corvonero, o di grifondoro, sempre nel cimitero
4) Di sicuro non nagini, ma Harry o la sua cicatrice.
SOS90 1- Diario - Distrutto da Harry
2- Anello di Orvoloson - Distrutto da Silente
3- Medaglione di Serpeverde - Distrutto da RAB
4- Coppa di Tassorosso - Non ho la più pallida idea di dove possa stare
5- Nagini - non sono poi così sicuro che sia un Horcrux, vedremo
6- Qualcosa di grifondoro o corvonero - Vuoto totale
7- Anima di Voldemort - Da sconfiggere
Spino Attorno a questa domanda si gioca tutta la trama principale del settimo libro. Credo che in linea di massima Silente abbia individuato i restanti horcrux. Il medaglione è probabilmente quello che viene trovato nel salotto di grimmauld place durante le pulizie e che nessuno riesce ad aprire,il che avvalora la tesi r.a.b.=regulus. Resta da vedere quando harry e gli altri se ne accorgeranno e se il medaglione sarà ancora in quella casa: Mundungus potrebbe aver portato via altre cose oltre all'argenteria ed anche kreacher potrebbe impossessarsene...
Poi c'è la coppa di Tassorosso, e l'orfanotrofio potrebbe essere un luogo in cui cercare un horcrux (mi sembra strano però che silente non l'avesse già fatto); la vecchia casa dei riddle sebbene interessante è troppo vicina al luogo in cui era nascosto l'anello, cioè la capanna dei Gaunt.
Qualcosa di Corvonero (non credo di Grifondoro) ad Hogwarts, forse nel cimitero, o nella sala grande, vedi teoria in fondo.
Beh, la prima volta che ho letto di Nagini sono rimasto molto stupito dal fatto che un horcrux possa essere nascosto in un essere vivente perché è un'estensione della definizione di horcrux data da Lumacorno a riddle. Non credo però che possa essere la cicatrice: il fatto che nel secondo volume si dica esplicitamente che voldemort ha messo una parte di se dentro harry e che il dubbio non venga posto nel sesto libro è alquanto sinistro, Silente però sembra conoscere meglio di altri la natura della cicatrice di harry e quale legame essa comporti con voldemort, ed è ovvio che deve aver vagliato anche l'ipotesi che fosse un horcrux dopo quello che avviene nella fenice. Resta il fatto che lo stesso silente suppone che voldemort volesse creare l'ultimo horcrux con la morte di harry: è quindi ragionevole che avesse già l'oggetto in cui rinchiudere l'ultimo horcrux e forse lo portò con se quella fatidica sera in cui un'altra persona era presente nella casa dei Potter, perciò se non è nagini è quell'oggetto. Non ho idea di come verranno distrutti ma Hermione sarà determinante in questo.
stefania sarpente e non so
stefi 1. Il diario di Tom Riddle (distrutto).
2. Il medaglione di Salazaar Slytherin (distrutto).
3. L'anello dei Gaunt (distrutto).
4. La Coppa di Helga Hufflepuff. Da cercare a Hogwarts.
5. La povera serpe Nagini (Severus brama la sua pelle, per farsi fare gli stivaletti nuovi). Da cercare al collo dell'Oscuro.
6. Un oggetto personale di Rowena Ravenclaw (ferro da stiro!!). Da cercare nella tomba della fondatrice, un ferro da stiro serve sempre, anche per l'ultimo viaggio. (Esiste una marca di ferri da stiro chiamata RowenTa...)
7. Voldemort (che possiede ancora un settimo della sua anima). Da cercare in prima fila durante le settimane Moda di Milano.

sugar io credo che un horcrux interessi Harry o la sua famiglia molto da vicino. E se fosse addirittura lui stesso un horcrux? questo significherebbe che sarebbe costretto a sacrificare la sua vita per distruggere Voldemort.
Taliesin Nagini è a mio parere uno degli Horcrux. La teoria di Silente, sarà, ma non mi convince affatto. Sarebbe troppo scontato. E inoltre sono discretamente convinto che Harry sia l'ultimo, accidentale "ottavo" Horcrux.
Per quanto riguarda la distruzione, secondo me è piuttosto semplice; infranto l'ogetto l'anima se ne vola via, magari ricongiungendosi al corpo di Voldemort.
teresa credo che qualsiasi congettura possa farmi al riguardo non sarà mai esatta poichè la R. ama fuorviarci con indizi che possono essere tutto e il contrario di tutto, anche per questo è bello leggere i suoi libri.......su come saranno distrutti......penso che come sempre Harry, che a mio parere è un bel po maldestro e scarso di intuitiva........ avrà un colpo di fortuna e tanto aiuto e la spunterà al solito......se si trattasse di Ermione...certamente saprebbe cosa fare e come fare....
P.S. secondo me Nagiri assolutamente non è un horcrux come non lo è ne Harry e tantomeno la sua cicatrice.......troppo troppo facile.
theuth83 gli altri Horcrux sono
1) la coppa di Tassorosso: è alla Gringott o nel cimitero di Hogwarts
2) la bacchetta di Corvonero: era da Ollivander
3) il medaglione preso da R.A.B.: era a Grimmauld Place ma è stato spostato da Mundungus
4) Nagini

5) in realtà Voldemort ha creato un ottavo Horcrux involontariamente: è la cicatrice di Harry.
i primi quattro saranno distrutti come gli altri, la cicatrice e voldemort grazie all'amore
Timon Allora, secondo me a parte il medaglione di Serpeverde ci sarà un altro paio di oggettini luccicanti appartenuti agli altri fondatori di Hogwarts, e siamo a quota 6 ( perchè si sa già che il diario di Tom Riddle , l'anello nonmiricordocomesichiama e la collana nonmiricordopurequesta sono Horcrux). Quindi il rimanente può essere Harry, la cicatrice di Harry, oppure qualcosa appartenuto a lui! Che ne so... il mantello dell'invisibilità......? No, impossibile.....
tre sorelle CHE CAVOLO SONO GLI HORCRUX????????<
trikeko la coppa di Tassorosso, a diagon alley da Harry
il medaglione di serpeverde,se non è già stato distrutto da RAB.
qualcosa di Corvonero e/o Griffondoro, per il mondo, da Rab
Nagini, durante lo scontro finale, da qualcuno dell'ordine
Zio Voldy, da harry
tsaotsao la coppa di tosca tassorosso,il medaglione di serpeverde,Voldemort,Nagini,qualcosa di Grifondoro(o magari Harry potter).
distruggere gli oggetti non è un'impresa,forse il difficile sta nel trovarli,per nagini e voldemort sarà la parte più complicata sicuramente,ma nel caso fosse harry uno degli horcrux si saprebbe la fine del libro in quanto harry per uccidere voldemort dovrebbe uccidere se stesso...
tutti pazzi per gazza uno è sicuro un profilattico e lo tiene sempre voldemort nel portafoglio,
può essere annientato solo usandolo
l'altro potrebbe essere il suo dissennatore di peluches...
valerio qualcosa di corvonero, qualcosa di tassorosso, qualcosa di grifondoro e il serpente
Valmont Uno è Potter... uno potrebbe aver a che fare con la famiglia di Severus...
Verena il medaglione di Serpeverde è a casa di Sirius Black (ora di Harry)
Nagini è sempre a fianco di Voldemort
Sicuramente uno degli Hocrux è nella vecchia casa dei genitori di Harry ma non saprei proprio cos'è.
Il mantello invisibile??
Forse si possono distruggere sporcandoli con il sangue di Harry?
waaave ahhhh domandona! dunque...uno potrebbe essere davvero il serpente Nagini(probabilmente sarà l'ultimo ad essere distrutto!)...poi la coppa di tassorosso...il medaglione VERO...e forse qualcosa di corvonero di cui ancora non sappiamo nulla...probabilmente harry li troverà ripercorrendo la vita dei gaunt!
witch195 coppa di tassorosso, medaglione di serpeverde, cattedra di difesa delle arti oscure, harry.harry vorebbe uccidersi ma...... la cattedra di difesa contro le arti oscure viene scoperta e distrutta da ginny, neville e luna ke tornano ad hogwarts, ke chiaramente non ha chiuso.
yuki forse un horcrux è Nagini, uno è il calice di Tassorosso e un altro il cimelio di Serpeverde ognuno degli horcrux ha un modo diverso per essere distrutto
ziasimo I SETTE HORCRUX:

1) il diario di Tom Riddle = DISTRUTTO da Harry (HP2);

2) l'anello di Orvoloson Gaunt = DISTRUTTO da Silente e che gli è costato una mano (HP6);

3) Il medaglione di Serpeverde = quello che Harry e Silente prendono nella grotta è un falso, quello vero lo ha preso R.A.B (vd biglietto lasciato nella grotta) (HP6);

TEORIE IN VOGA SUGLI HORCRUX RIMANENTI:

4) La coppa di Tassorosso = per avere la coppa di Tassorosso (e il medaglione di Serpeverde) Lord V. uccide Hepzibah Smith, discendente di Tosca Tassorosso (HP6);

5) Qualche oggetto di Grifondoro o Corvonero;

6) Nagini, il serpente di Lord Voldemort (teoria di Silente in HP6).

RIFLESSIONI SU UN'ALTRA TEORIA
Mi sembra affascinante la teoria secondo la quale uno degli Horcrux sarebbe la cicatrice di Harry oppure Harry stesso.
Ragionamenti contro questa teoria: gli Horcrux sono fatti da Voldemort per sua scelta consapevole, non per errore; la cicatrice non l'ha lasciata apposta, dunque come potrebbe essere un Horcrux? Oppure aveva previsto di fare del bimbo un Horcrux dopo averlo ucciso? Gli Horcrux si possono fare con le persone o solo con le cose?
Ragionamenti pro: Silente spiega ad Harry (HP2) che lui ha poteri particolari e parla il serpentese perché Lord V. assieme alla cicatrice, non volendo, gli aveva trasferito alcuni dei suoi poteri ... e se si fosse reso conto a posteriori di aver ("inavvertitamente"???) fatto un Horcrux "lasciando un pezzo di sé" in Harry? E' possibile? Bah! Certo è che potrebbe essere in stile JKR scoprire alla fine di HP7 che l'ultimo Horcrux che Harry deve eliminare per poter uccidere Lord V. è lui stesso ...

7) Il settimo Horcrux sarebbe Voldemort stesso (teoria di Silente in HP6).

Come saranno distrutti? Da Harry, con l'aiuto dei suoi amici ... e chissà, alla fine forse anche di Piton.
Znesko Il diario di Tom Riddle, distrutto da Harry nella camera dei segreti; l'anello dei Gaunt già distrutto da Silente, il medaglione di Serpeverde a casa di Sirius, qualcosa che ha a che vedere con Corvonero o Grifondoro, la coppa di Tassorosso, Nagini e Voldemort. Dove siano non ne ho la minima idea, ma penso non lontani da Hogwarts... Potrebbe essere d'aiuto qual famoso cimitero vicino la scuola che viene nominato dall Rowling da parecchio tempo e che ancora non è saltato fuori. Per come verranno distrutti penso che Silente abbia accennato qualcosa al riguardo, ma non ricordo.